


Alle porte di Molinella, in provincia di Bologna, si erge il Palazzo delle Biscie, edificio che nel corso del tempo ha cambiato spesso la sua funzione, passando ad essere avamposto militare, dogana, mulino, rifugio per viaggiatori, e ospitando fra gli altri il condottiero Bartolomeo Colleoni e il poeta Ludovico Ariosto. Oggi il Palazzo delle Biscie è una incantevole location che fa tesoro della sua storia e la reinventa, presentandosi come sede dell’Academy, un’iniziativa di App&Ars, società che si occupa di didattica innovativa.
L’Academy Palazzo delle Biscie propone spazi e attività per trasformare gli eventi aziendali in momenti imprescindibili di valorizzazione dei propri prodotti e servizi, e per programmare incontri di formazione di grande efficacia e impatto per le proprie risorse umane.
È il luogo ideale in cui immaginare la presentazione di nuovi prodotti e linee, per organizzare meeting e workshop nelle sale del Palazzo, negli spazi del parco circostante, oppure nella splendida cornice dell'auditorium di Molinella, chiesa sconsacrata del XIV secolo.
La sede dell’Academy sarà il punto di partenza per attività di intrattenimento, per visite guidate a città d’arte e oasi naturalistiche, per piacevoli momenti conviviali, per tutto quanto possa rendere speciale il tempo dei vostri ospiti e dei vostri collaboratori.
L’Academy Palazzo delle Biscie è la nuova frontiera del corporate event: un’esperienza non convenzionale assolutamente da ricordare.